– Serramenti in Alluminio –

Detrazioni_65%

Serramenti in alluminio – Rendi Più accogliente la tua casa con un prodotto duraturo e con alte prestazioni termiche come l alluminio

Stile classico o contemporaneo, in città come in campagna, i nostri serramenti in Alluminio si integrano perfettamente in ogni ambiente. Grazie alla nostra esperienza trentennale, abbiamo maturato una passione per i dettagli. Per vetrate di piccole o grandi dimensioni, per ambienti da ristrutturare o creare ex novo preparatevi ad esaltare al meglio ogni spazio abitativo.

Profilo a Taglio Termico TOP65

Profilo TOP65
Descrizione:
I serramenti sono realizzati con profilati estrusi in lega di alluminio EN AW 6060 secondo norma EN 573/3. Il telaio fisso ha profondità totale di 65 mm e 74.5 mm; il telaio mobile, ha una profondità di 74.5 mm. I profilati sono di tipo isolato. L’interruzione del ponte termico è ottenuta dall’interposizione dei listelli separatori composti da poliammide rinforzato con fibra di vetro e caratterizzati da un basso valore di conduttività termica e da guarnizioni in EPDM a doppia densità. Il sistema di tenuta all’aria è a giunto aperto con una guarnizione centrale in EPDM inserita nel telaio fisso avente ed in appoggio diretto sul piano del profilato mobile.
Tenuta all’aria = Classe 4
Tenuta all’acqua = Classe E1500
Resitenza ai carichi del vento = Classe C5
Telaio fisso profondità: 65 / 74.5 mm
Telaio mobile profondità: 74.5 mm
Altezza aletta sede del vetro: 20 mm (altezza netta)